DONAZIONE

Comitato Festa Madonna della Pace

Con il vostro supporto potremmo dare ancora più significato a questi eventi. Ogni piccolo gesto, ha il suo valore!

FAI UNA DONAZIONE!

CONTRIBUISCI

Clicca sul tasto per fare la Donazione



sponsor-montattico-donazione.001
sponsor-montattico-slot-105
sponsor-montattico-slot-106
sponsor-aggiunto.001
sponsor-montattico-slot-108
sponsor-montattico-slot-109

IL PROGETTO

Il comitato Festa da più di centocinquanta anni si occupa di raccogliere fondi per finanziare la ricorrenza legata alla Madonna della Pace e della Libera.
Quest’anno però ha scelto di farlo con un metodo alternativo.

Forse per la prima volta in Italia una campagna di raccolta fondi digitale verrà messa al servizio di qualcosa di molto antico e tradizionale come una festa patronale.

Cercare sostegno sul web permetterà alla piccola comunità di Montattico di dare maggior respiro alla propria iniziativa e di raggiungere più velocemente tutti i Montatticesi che ora abitano in vari paesi del mondo (Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti).

I fondi raccolti tramite questa campagna serviranno a finanziare una parte delle spese organizzative della festa in onore della Madonna della Pace.
Il signor Angelo Antonio Macari nelle vesti di rappresentante del Comitato Festa ha deciso di intraprendere questa raccolta fondi soprattutto per condividere tramite gli strumenti della rete la devozione verso la Madonna della Pace ed il senso di appartenenza alla comunità Montatticese.
Tramite i video della processione penitenziale i donatori potranno partecipare alla storia di Montattico, dividendo con gli abitanti tradizioni e ricordi.
Questa campagna avrà lo scopo di far rivivere la festa della Madonna della Pace devozione ma anche di permettere a tutti i turisti, i cittadini di Montattico e i famigliari emigrati di essere protagonisti di un eventi musicale, spettacoli pirotecnici oltre che manifestazioni religiose.

 

SPONSOR

Le collaborazioni e sponsorhip nate per questo evento avranno lo scopo di aprire nuovi orizzonti per questo territorio, ricco di storia e tradizione ma anche di risorse naturalistiche. Tutti i nostri sponsor, negli anni, hanno partecipato con piacere alle celebrazioni della Madonna della Pace ma soprattutto ne hanno tratto ghrande visibilità.
Durante l’edizione di quest’anno, inoltre, ai supporti cartacei si aggiungeranno una serie di strumenti digitali come sito Internet, pagina Facebook e Schermo a Led (presente in tutte e tre le giornate della festa di Agosto) che contribuiranno ad ampliare il bacino d’utenza a cui i messaggi promozionali saranno visibili.

sponsor-montattico-slot-110
sponsor-montattico-slot
sponsor-montattico-slot-112
sponsor-montattico-slot-113
sponsor-montattico-slot-114